Lettori fissi

Google+ Followers

♥

venerdì 28 aprile 2017

COCOFINA





Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova azienda COCOFINA.
Nel 2004, il  fondatore Jacob Thundil stava rilassando su una spiaggia in Brasile sorseggiando una noce di cocco quando è venuto con l'idea di imbottigliare l'acqua di cocco. Egli stava contemplando una nuova start-up e dato la sua passione per le noci di cocco, di partenza è stato facile! Jacob è nato in Kerala. Kerala in sanscrito significa 'terra di palme da cocco'. E 'cresciuto godendo noci di cocco così è stato naturale per lui per iniziare Cocofina.


l viaggio è iniziato quando ha cercato di trovare le noci di cocco migliore degustazione! La sua scoperta di una specie particolare di noci di cocco creato la storia. Il suo obiettivo era quello di fornire la più bella delle più belle noci di cocco per i suoi clienti. Cocofina ricevuto il suo primo Excellence in Food and Drink Award nel 2005, dove i giudici ha detto giustamente, le persone che vogliono alimenti sani e bevande andrà per Cocofina.
Cocofina è ora venduto in 3.000 specialità e salutari punti vendita nel Regno Unito e 28 paesi in tutto il mondo. Con oltre 10 anni di esperienza, sappiamo che i nostri noci di cocco e selezioniamo solo i migliori per i nostri clienti. L'attenzione per il gusto si riflette nella qualità delle nostre noci di cocco.

Sul sito cè una grande vastità di prodotti tutti a base di cocco  al 100%naturali non avevo mai provato tutte queste bontà.
Gentilmente l'azienda mi ha inviato alcuni prodotti sia da gustare e sia da utilizzare per il capelli o per il corpo sappiamo quanto bene faccia il cocco ed io sono stata veramente contenta di provare questi prodotti.




La prima cosa che mi è saltato agli occhi sono state queste bustine di olio di cocco che trovo molto utili sia in viaggio che non davvero molto utile. Le ho  usate sulle lunghezze e sulle punte dei capelli avendo i capelli grassi sulla cue ma sono moolto indicate per chi li ha diversamente  e subito sono risultati pettinabili, profumati e lucidi ma può essere usato anche come struccante occhi dato che è molto delicato e strucca con una sola passata delicatamente.


















Ho provato le prime due dosi al di fuori di queste che vi mostro e posso dirvi che  sono eccezzionali.


Un altro prodotto molto particolare che non avevo mai visto è questo.


E' un acqua al cocco voi l'avete mai provata?
Tra i prodotti c'erano anche alcune barrette una diversa dall'altra 












Come potete ben immaginare sono delle buonissime barrette 






Ma quella che ho preferito di più di tutte è quella totalmente al cocco ma le altre le ha preferite mio figlio e mio marito.

Un altro apprezzatissimo articolo è stato questo un olio di cocco in barattolo da 450ml. 













 


E' un olio di cocco  ideale per l'uso quotidiano e non ha l'aroma o l'odore della noce di cocco. In un comodo formato di 450ml, il nostro olio di cocco neutro è ideale per l'uso in cucina, cottura, frittura e condimento. L'olio di cocco può essere utilizzato anche sui capelli e sulla pelle come un idratante naturale.

Istruzioni per l'uso:  Il nostro olio di cocco neutro e ogni giorno è perfetto per l'uso in cucina, cottura e diffondere in cui il gusto e l'aroma di cocco non è desiderato. E 'ideale per l'idratazione dei capelli e del corpo anche.
Ed infine una bellissima e comoda shopper bags grande e utile.












Ringrazio l'azienda per questa opportunità questo e tanto altro tutto a base di cocco lo trovate 











Ringrazio voi per l'attenzione e alla prossima ciao.










4 commenti:

  1. Questi prodotti al cocco devono essere eccezionali,le barrette mi fanno venire voglie di snack 😊 e poi l'olio di cocco dev'essere ottimo per gli impacchi ai capelli.Grazie per avercelo parlato tesoro un abbraccio,corro sul sito a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  2. io amo il cocco e sopratutto i prodotti da esso derivati devo provare il burro sembra ottimo per la cucina mai assaggiato in una versione salata

    RispondiElimina
  3. Non oso immaginare il profumo dell'olio, e le barrette sono sicuramente squisite.... grazie per averci presentato questo brand.....

    RispondiElimina