Lettori fissi

♥

venerdì 11 agosto 2017

ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO



Bentornate sul mio blog oggi vi parlo di un azienda con una vasta gamma di prodotti dalla cura  per la persona alla cura  per la casa .







Si tratta di prodotti vegetali naturali

Vendita detergenti naturali per l'igiene personale e della casa 100% ecocompatibili.


Gentilmente sono stata omaggiata dall'azienda di alcuni prodotti scelti da me il sito dove potete trovare i loro prodotti è questo









Sul sito è possibile scegliere il formato con la quantità desiderata.
Io ho voluto testare alcuni prodotti per la persona e alcuni per la casa.


Il primo prodotto che vi mostro è un detersivo per la lavatrice al marsiglia davvero ottimo con un profumo delicato amo la profumazione marsiglia e non potevo scegliere diversamente.



Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (10-19 %). Glicerolo vegetale (entro il 4%) . Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.
Il bucato è profumatissimo e lava molto bene.
E' possibile scegliere da 1.000 ml a 5.000 ml.


Il secondo prodotto è uno sgrassatore al limone fantistico pulisce a fondo e rilascia un profumo di limone piacevole.





Anche in questo caso potete scegliere il formato da 750 ml  a 5.000 ml. Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (4-8 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.

Il terzo è un prodotto per il corpo un bagno schiuma al pino e all'eucalipto molto delicato sulla pelle la lascia fresca ed idratata.




Miscela di tensioattivi anionici Naturali, derivanti da olio d'oliva e oli vegetali in genere (10-19%). Glicerina vegetale (entro il 6 %). Fragranze (entro l'1%). Pigmenti alimentari.

Ed infine un sapone per il viso e per il corpo rilascia la pelle fresca e pulita il viso morbido e nutrito.


Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (10-19%). Glicerina vegetale (entro il 6 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.

Ringrazio l'azienda per avermi dato questa possibilità e vi invito ad andare sul loro sito e di acquistare i loro fantastici prodotti biologici ciao a tutte.


















10 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda, sembrano davvero ottimi i prodotto...corro subito sul loro shop grazie delle info <3 tvttttb <3

    RispondiElimina
  2. veramente degli ottimi prodotti, realizzati con ingredienti di qualità, vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti non li conosco ma sembrano ottimi devo provarli anche io

    RispondiElimina
  4. Questi saponi sembrano davvero ottimi, da come li descrivi mi hai fatto venire voglia di fare acquisti,brava review molto dettagliata tesoro !!!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente proverò qualcosa, amo cambiare i detersivi ed i prodotti per la cura della persona e questo sito ancora non l'ho provato!!

    RispondiElimina
  6. Davvero un'ottima recensione, sembra tutto mooolto buono.
    Mi sono scritta tra i tuoi lettori fissi, il tuo blog è molto interessante.
    se vuoi mi trovi qui: https://omaggina.blogspot.com/
    ciao :-)

    RispondiElimina