Lettori fissi

♥

venerdì 27 ottobre 2017

POPCORN NEL MICROONDE




Ciao ragazze e bentornate oggi vi mostro un acquisto che ho fatto su amazon non avevo mai provato a fare i popcorn nel microonde ma mi sono detta proviamo vediamo come vengono e devo dire che ho fatto più che bene sono buonissimi e più leggeri rispetto a quando si fanno fritti che fanno anche male.

Si tratta di un contenitore in silicone davvero molto morbido pieghevole quindi anche salva spazio e con coperchio direi davvero ottimo.
























Cosa ne pensate? fatemi sapere cosa ne pensate per acquistarlo questo è il link diretto  ciaoo. 


                    CIOTOLA POPCORN




















15 commenti:

  1. i miei figli adorano i pop corn non li ho mai fatti al microonde ma sembra davvero comodissimo, voglio acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  2. Molto particolare,tempo fa avevo ordinato una cosa simile su amazon ma il venditore non ha inviato nulla,mi affiderò al tuo venditore molto più onesto! In casa con tre bambini non possono mancare i pop.corn

    RispondiElimina
  3. bello e utile il contenitore in silicone pure io sto cambiando tutti i miei perchè il silicone è ottimo e durevole

    RispondiElimina
  4. mi sembra un'ottima idea per farli in modo più leggero, del resto piacciono a tutti e quindi farli un po' più spesso non sarebbe male!

    RispondiElimina
  5. Davvero comoda cercavo un prodotto cosi lo acquisterò subito

    RispondiElimina
  6. Fantastico lo voglio comprare,mai provato ma da come lo descrivi farà dei Popcorn buonissimi!! Grazie per av farne parlato tesoro ��tvb !!!

    RispondiElimina
  7. noi sgranocchiamo sempre popcorn davanti alla tv la sera.... non ho mai provato a farli nel microonde

    RispondiElimina
  8. Ciao io adoro fare i pop corn al microonde non conoscevo questa ciotola, io generalmente compro quelli dell'eurospin che si trovano già nella busta da inserire direttamente nel forno a microonde ma questa è anche un'ottima idea

    RispondiElimina
  9. Eh si questi contenitori sono belli, funzionali e soprattutto durano nel tempo

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo un prodotto del genere per i popcorn ma ora voglio assolutamente acquistarlo perchè sembra molto pratico!

    RispondiElimina
  11. Adoro i pop corn e ogni tanto mi diverto a farli a casa. L'idea che ci proponi è davvero geniale!

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco questa ciotola! oltre alla praticità in cucina, la trovo anche esteticamente molto gradevole

    RispondiElimina
  13. ma è super io amo gli accessori per la cucina molto piu' dei soliti e noiosi soprammobili devo acqustarla anche io per fare tanti popcorn alla mia piccola

    RispondiElimina
  14. bellissima questa ciotola per pop corn devo assolutamente prenderla anche io

    RispondiElimina
  15. Mi servirebbe proprio un prodotto del genere!
    Credo che lo acquisterò anche io!
    Ti seguo anche qui tesoro! 😉😘

    RispondiElimina