Lettori fissi

♥

mercoledì 6 dicembre 2017

MASSERIE MANCA DEL BOSCO



Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi parlo di un azienda tipica che produce e vende prodotti di ottima qualità, è un azienda italiana la MASSERIA MANCA DEL BOSCO.





Gentilmente l'azienda mi ha inviato tantissimi prodotti che ora vi mostro..








la prima cosa che mi ha incuriosito sono stati 
I PEPERONI CRUSCHI SNACK
Sono fritti in olio extravergine di oliva e aglio, salati,fatti raffreddare pronti da gustare come snack ,contorno, sulla pizza o nei panini.. davvero buonissimi mai provato niente del genere poi io adoro i peperoni.






         la ZUCCA DISIDRATATA SOTTOVUOTO








La zucca vanno messe in acqua tiepida per 10-15 minuti e poi usate come i funghi porcini per i risotti,pastea o minestrone..

Un piatto che non avevo mai provato è questo fatto con 
CREMA DI CECI MANDORLE E FUNGHI PORCINI.
Ingredienti: ceci secchi, cipolle, carote, funghi porcini, zucca disidratata, aceto di vino, mandorle, sale, olio extravergine di oliva, rosmarino. 



                I PEPERONI CRUSCHI





Ingredienti: Peperoni secchi, olio etravergine di oliva, sale, aglio. Coltivati nei nostri orti di montagna e trasformati nel nostro laboratorio.
Gustati come controrno è stato il top.


Insomma tanti prodotti squisiti tutti da provare conoscete questo sito? cosa ne pensate? fatemi sapere la vostra opinione. Io ringrazio l'azienda e vi invito a visitare il loro sito un bacio e alla prossima.


 IL SITO   https://www.masseriemancadelbosco.it/

LA LORO PAGINA DI FACEBOOK
https://www.facebook.com/mancadebosco/?fref=ts






























12 commenti:

  1. quanti prodotti golosi, ho sentito parlare molto dei peperoni cruschi ma non li ho mai assaggiati, mi è venuta l'acquolina!

    RispondiElimina
  2. Che bontà ci hai mostrato! I peperoni cruschi mi incuriosiscono un sacco, nel periodo delle feste potrebbero essere un contorno delizioso!

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose buone!Sembrano ottimi, i peperoni snack mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  4. Un marchio nuovo che non conoscevo, ma i peperoni cruschi ispirano tantissimo la mia golosità, soprattutto in vista della tavolata di sfizi del Natale :-)

    RispondiElimina
  5. I peperoni bruschi non li ho mai mangiati, perfetti per un bellissimo aperitivo.... che dire hai ricevuto tante prelibatezze

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti buoni.
    Non conoscevo questo marchio e nemmeno i prodotti.
    Una delizia assoluta

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand. Vedo che offrono tante prelibatezze. Mi hai fatto venire fame...

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo quest'azienda ma quando si tratta di prodotti artigianali sono sempre pronta a provare! Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  10. Un articolo che attira molto la mia golosità! Questi peperoni voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina