Lettori fissi

♥

mercoledì 31 maggio 2017

PARASCHIZZI






Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi voglio parlare di un accessorio che trovo che sia davvero molto utile e indispensabile per le nostre cucine ovvero un antischizzo.
E' un accessorio che personalmente trovo molto utile quando cucino infatti grazie a questo accessorio non ho più problemi di schizzi che puntualmente potrebbe capitare quando cucino in particolare le fritture.
E' molte semplice pulirlo grazie al manico pieghevole lo si può sistemare dove più ci fa comodo perchè non ingombra , lo trovate su amazon ad un prezzo davvero irrisorio.
Sono sicura che farà comodo anche a tutte voi.
























Lo potete trovare qui ad un prezzo davvero irrisorio fatemi sapere se anche voi lo avete e come vi trovate o se lo acquisterete e a presto.



















8 commenti:

  1. un accessorio davvero utile in cucina, per la sua dimensione credo sia adatto su tutti i tipi di pentole e padelle

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo uso quando friggo ed è stato una scoperta clamorosa. Finalmente non devo più avere paura dei schizzi d'olio

    RispondiElimina
  3. Alcuni accessori come questi sono di grandissima utilità in cucina

    RispondiElimina
  4. Concordo, l'anti schizzo è utilissimo, immancabile ! Il nostro è ormai tutto rovinato, approfitterò per riprenderlo

    RispondiElimina
  5. utilissimo da avere in cucina, cucinare può essere pericoloso senza

    RispondiElimina
  6. Davvero un utilissimo accessorio, devo proprio prenderne uno, odio gli schizzi in cucina

    RispondiElimina
  7. Utilissimo soprattutto contro gli schizzi di olio o di sugo! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. utilissimo, io ne cercavo uno da tempo perche' ogni volta che friggo puntualmente mi schizzo e brucio devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina