Lettori fissi

♥

giovedì 20 luglio 2017

MARANELLO CAFFE'









Ciao a tutte e benritrovate oggi vi parlo di un azienda che vende caffè in particolare  










Gentilmente l'azienda mi ha offerto di provare alcuni tipi di capsule sia di caffè che di tisane, oro ecc..











Ecco cosa ho avuto il piacere di degustare...
















20 CAPSULE DI CAFFE' SPRINT
20 CAPSULE DI CAFFE' GRAND PRIX


                   CAFFE' ITALIANO




























Un ottimo caffè una miscela caraibica Per essere più reattivi non basta la concentrazione: la differenza, quella sostanziale, la fanno i dettagli. Come le capsule di caffè Sprint, la giusta carica di energia in un formato pratico e pronto all'uso. L'impiego esclusivo di miscela Arabica, selezionata dalle migliori qualità nei paesi di origine, dona a questo caffè il gusto autentico del vero espresso italiano, per una pausa all'insegna della tradizione e della vitalità. In compagnia o da soli, a casa o in ufficio, in pieno inverno come durante l'estate, le capsule sprint by Maranello offrono infinite possibilità di svago, l'ideale per staccare la spina e ripartire in quarta. Lasciati tentare!
































e per finire in questa scatola ho trovato varie tipologie di capsule tra ginseng, tè al limone tisane ai frutti di bosco ecc..














Le Capsule di Caffè al Ginseng contengono il giusto estratto della nota pianta di origine asiatica e nord americana appartenente alla famiglia Panax, conosciuta fin dall'antichità per le sue proprietà corroboranti. Le Capsule di Caffè al Ginseng raddoppiano la carica di energia e donano vitalità e sprint all'organismo, con in più l'aroma esotico di quella che viene considerata una vera e propria medicina naturale. Un concentrato di virtù da sorseggiare in tutta calma a casa o in ufficio, da soli o con gli amici, a conclusione di un pranzo o per un coffe break rigenerante











L'orzo caldo è una bevanda che l'uomo consuma fin dai tempi antichi, conosciuta per il suo sapore dolce e per l'assenza di caffeina. Le Capsule Orzo ripropongono in chiave moderna il gusto e l'aroma delicato di questo cereale, i cui semi tostati e lavorati conservano numerose proprietà medicamentose utili all'organismo. L'orzo è infatti antinfiammatorio, emolliente e prezioso per agevolare il sistema immunitario. In più ha un alto contenuto di magnesio, fosforo, potassio, vitamina PP, E, calcio e ferro. Un vero concentrato di benessere da gustare caldo al mattino presto o alla sera






 l più classico dei classici. Il tè al limone è un vero must apprezzato da grandi e piccoli, ottimo caldo e ancora più piacevole servito freddo durante le torride giornate estive. Con le capsule di tè al limone gustare questa bevanda è facile come bere un bicchier d'acqua: non bisogna fare altro che inserire la capsula nella macchina e attendere qualche secondo, il risultato è un tè dal profumo intenso di limone e dal tipico aroma speziato degli agrumi. Al mattino come alla sera, in ufficio come a casa, le capsule di tè al limone sono la risposta giusta al bisogno di una pausa rigenerante per il corpo e per la mente!


















In inglese si chiamano “wild berry” e sono piccoli frutti di bosco commestibili di colore acceso. More, lamponi, mirtilli, fragoline.... vere delizie naturali che oggi, nelle Capsule ai Frutti di Bosco, si trasformano in un infuso prelibato, ottimo consumato caldo senza aggiunta di dolcificante. Bastano pochi minuti per assaporare l'aroma intenso di queste capsule ai frutti di bosco, ideali per chi è attento alla dieta grazie al basso contenuto di calorie. Perfetto in ogni momento della giornata, l'infuso ai frutti di bosco dona benessere e salute all'organismo senza per questo pesare sulla bilancia. 













Sul sito potrete trovcare altre varietà di caffè come il decaffeinato potete acquistare dal loro sito.



 Ringrazio tantissimo l'azieda per questa bellissima collaborazione e voi per l'attenzione a presto!

















BUONA PAUSA CAFFè A TUTTI!















11 commenti:

  1. Sembrano dei prodotti davvero molto interessanti.
    Magari quando il caldo inizierà a cessare proverò qualcosina.

    RispondiElimina
  2. Interessanti queste capsule , da provare assolutamente, hanno una gran varietà

    RispondiElimina
  3. Un brand nuovo per me , molto interessanti i prodotti che ci presenti oggi . Voglio assolutamente provare le capsule di caffè al ginseng e quelle di orzo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Che bello questo articolo. Adoro sentir parlare di caffè, tisane ecc... la confezione mista mi piace tantissimo. Non conosco questa azienda ma sembra davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  5. Tutti prodotti molto interessanti. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima amo il buon caffè ma questa volta però devo dire che mi incuriosiscono moltissimo le tisane che hai presentato

    RispondiElimina
  7. io sono caffè dipendente e mi piace provarne sempre di nuovi, adoro anche le tisane, devo proprio andare sul sito!

    RispondiElimina
  8. Un buon caffè fa sempre la differenza :D sono curiosa di provare la tisana ai frutti di bosco!

    RispondiElimina
  9. Siamo amanti del buon caffè io e mio marito.... Sicuramente lo proveremo molto volentieri

    RispondiElimina
  10. Io e mia moglie siamo amanti del caffè e ne beviamo parecchi durante il giorno... Sicuramente lo proveremo

    RispondiElimina