Lettori fissi

♥

domenica 9 settembre 2018

AZIENDA AGRICOLA DIEGHITO





Ciao ragazze sono tornata dalle vacanze carichissima e oggi vi parlo di un azienda che prodice prodotti bio davvero ottimi naturali al 100%!!

Potete trovare sul loro sito una vastissima varietà di prodotti tutti a base di cera d'api e miele 😋











l'azienda mi ha dato la possibilità di stare alcuni dei loro prodotti un set unguenti e un burro labbra ma andiamo per ordine..










Unguento di miele e burro di cacao davvero un buon rimedio per chi ha le labbra sempre secche o screpolate le rende morbide e sane.








Unguendo di lavanda a base di olio essenziali alla lavanda e cera d'apidalle priorità lenitive ottimo per chi ha il problema delle smagliature io lo uso tutte le sere davvero un ottimo aiuto.









Unguento di  tea  tree oil. Proprietà: ottimo rinfrescante, conservante e purificante della pelle. Ingredienti: olio 8 di oliva, olio essenziale di tea tree, 15 % di cera d'api. Vasetto da 30 ml.
da usare la sera dopo esserti struccata da usare alternato con burro di cacao e miele










Unguento all'olio di neem ricco di vitamina E olio extravergine di oliva cera d'api e olio essenziale di tea tree rende la pelle idratata ed elastica.










Realizzato con olio di Argan, Burro Karitè olio di mandorle. 
Proprietà: elasticizzante naturale della pelle,  ha un' azione antirughe, ideale per mantenere la pelle giovane. Ingredienti: questo unguento è realizzato con l'olio di l dolci, il burro di karite, l'olio di Argan e il 15 % di cera d'api. Vasetto da 40 ml.
Ingredienti : Olio di Mandorle, Burro di Karitè, Olio di Argan, cera d’api
Utilizzo : spalmare la mattina prima del trucco lasciar assorbire dalla pelle e successivamente procedere al trucco
Molto utile anche per gli uomini come dopo barba.





Nutrilabbra è un burro labbra in stick molto pratico da portare in borsa ammorbidisce le labbra tantissimo molto di più dei soliti che si trovano sul mercato.



Conoscete quest'azienda ? vi lascio il link diretto e la loro pagina di facebook un bacio e alla prossima.


IL SITO http://www.aziendaagricoladieghito.com/


LA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/dieghitocentopercentonaturale/
















































1 commento:

  1. La cartier replica cassa principale dell'Urwerk UR-100 Gold Edition è fresata da un singolo blocco di oro giallo 2N, con un esclusivo replica sinonimo set asimmetrico di anse e una prominente corona delle 12. Sebbene non si vestano in modo sottile con 14 mm, le dimensioni complessive di 41 mm per 49,7 mm rendono questo modello molto più indossabile omega speedmaster replica rispetto a molti altri modelli di ingranaggi planetari di Urwerk. Le superfici satinate, piatte e vagamente ottagonali della orologi panerai replica cassa conferiscono un aspetto vagamente industriale al design generale, rotto da una sottile smussatura lucida in cima alle alette e superfici sporgenti a ore 3, 6 e 9. La forma complessiva piatta e angolare della Rolex replica cassa rende la cupola a bolle del vetro zaffiro ancora più drammatica, consentendo ai complessi meccanismi del quadrante di riempire visivamente questo spazio replica rolex libero.

    RispondiElimina